ST 260 Classic
the perfect size
Questi sono i modelli che hanno lanciato per primi il nome del nostro cantiere nel mondo.
Grazie ad una leggerezza fuori dal comune e a carene straordinarie con flaps integrati, i nostri clienti sanno che possono fare sci nautico con soli 15 HP di potenza e percorrere decine di miglia in piena sicurezza, confortati dalla struttura double-shell (corpo formato da 2 scocche in vetroresina senza ulteriori parti assemblate) e da una affidabilità senza eguali.
Questa famiglia di RIB risolve il problema della sistemazione del tender nelle situazioni più anguste e complicate, garantendo pesi contenutissimi e basso profilo delle consolle, per entrare anche nei garage meno capienti. Il modello ST 260 inoltre non richiede l’utilizzo di selle per il posizionamento sulla piattaforma, in quanto i flaps integrati posteriori hanno un profilo interno che funge da appoggio.
ST 290/280 Classic
european best seller
Questo tender è da diversi anni un best seller a livello europeo. Giunto alla terza generazione, è stato perfezionato a tutti i livelli, offrendo una navigazione superlativa in termini di velocità, morbidezza sulle onde, rapidità ad entrare in planata. La carena è sicuramente la più evoluta nella categoria e rende possibile lo sci nautico, sfruttando tutta la
lunghezza a disposizione grazie ad una poppa dotata di flaps integrati estesi grazie ad appendici inox.
Garage, piattaforma o gruette?
Nessun problema, solo 145 kg da movimentare!
ST 270 Rider
easy riding
Un innovativo ”toy” per il vostro yacht, performante ed elegante, dotato di una lunga sella per ospitare anche 3 passeggeri.
Oltre 25 nodi di velocità con soli 15 HP grazie alla leggerezza e alla nuova carena dotata di flap integrati, e fino a 21 nodi con soli 10 HP!
Anche con motore elettrico Torqeedo di soli 4 Kw (meno di 6 HP effettivi) questo RIB riesce a regalare prestazioni sorprendenti (fino a 12 nodi in assetto planante) grazie anche ad un peso eccezionale inferiore ai 100 kg compresi motore e batterie.
ST 330/310 Classic
fly with me
Questi due modelli gemelli sono dotati di soluzioni tecniche che stanno
dettando le regole nella categoria. Attenzione ai dettagli, come il gradino di accosto dotato di luce di cortesia, ed elevate doti dinamiche grazie alla distribuzione dei pesi ottimizzata e alla carena con angolo fortemente variabile. Dei veri best-seller giunti ora alla seconda generazione.
Grazie alla nostra tecnologia double-shell che prevede due sole scocche
unite senza ulteriori parti, con questo tender superleggero volerete sul
mare supportati dai nuovi flaps Surmarine e soli 20 HP di potenza
ST 325 Rider
sporty elegance
ST 325 RIDER è il nuovo maxi-scooter Sur Marine che unisce l’eleganza e il comfort di un tender di lusso alla sportività e solidità di un Toy adatto anche al noleggio.
I tre posti in linea uniti ai due cuscini laterali asportabili risolvono l’eterno dilemma “moto d’acqua o tender” sugli yacht.
La struttura double-shell garantisce leggerezza ai vertici della categoria e prestazioni top con potenze relativamente contenute nel range 10-20 hp. Il cruscotto opzionale rivestito in pelle bicolore ed equipaggiato con strumentazione GPS GARMIN richiama le finiture della selleria.
ST 370/350 Prestige
why not
Perché non pensare che anche un battello di soli 3 metri e 70 possa essere lussuoso e rifinito come una vettura di lusso?
In questo tender trovate tutta la ricchezza, solidità e praticità che solo la nostra esperienza può offrire: dalle bitte ribaltabili laterali per i rapidi ormeggi all’ampio gavone di poppa illuminato, dalle sedute studiate per
accogliere 6 persone alle pratiche pedane di accosto con inserti in teak, per finire con le luci d’ambiente a led per le vostre serate.
ST 400 Prestige
sportive elegance
Questo tender per maxi-yacht, ultima creazione del cantiere, offre un incredibile spazio a bordo con ingombro esterno limitato. La carena ereditata dai modelli superiori offre un’andatura perfetta e senza esitazioni anche con mare formato.
Soluzioni innovative uniche per il comfort, come lo schienale di poppa regolabile in altezza e la consolle con seduta tipo “chaise-longue” per bagni di sole in velocità, sono state studiate con cura, così come gli ampissimi gavoni facilmente accessibili.
ST 470 Prestige
totale customization
Il nuovo ST 470 PRESTIGE eredita l’eccellente carena a geometria fortemente variabile del ST 480, ma si presenta con un layout di coperta innovativo. Molta attenzione è stata posta all’ergonomia, al confort e alla sicurezza.
La nuova consolle con volante regolabile alloggia il serbatoio benzina da 43 lt lasciando libero il generoso gavone di poppa. I supporti lombari regolabili, la seduta-sdraio fronte consolle, le spiaggette da bagno a poppa con scaletta a scomparsa sono tutti dettagli che apprezzerete. Le numerose pedane in teak favoriscono la salita a bordo da ogni lato, dettagli quali il roll bar con tendalino integrato e il cuscino prendisole stivabile faranno la differenza nelle vostre giornate in mare.